L'orto - Casale Tancia

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'orto

I PRODOTTI
 

Passato l'inverno, stiamo allestendo un piccolo orto per coltivare parte degli ortaggi stagionali che saranno utilizzati nella cucina del Casale per offrire ai nostri ospiti freschezza, genuinità e salute a chilometro zero.
Accanto al Casale è in allestimento anche un giardino dei semplici con le piante aromatiche di uso tradizionale nella cucina sabina ma anche con nuovi aromi sempre più apprezzati dai gastronomi.
Per quello che non si riesce a produrre nell'orto del Casale, per condizioni microclimatiche e di terreno (siamo a 800 mt sul livello del mare) ci avvaliamo delle produzioni dell'Azienda Agricola Il Cammino di Francesco, azienda  che ha iniziato da tempo la conversione ai metodi di coltivazione biologica, situata nella piana reatina, la famosa Valle Santa, tanto cara a Francesco d'Assisi.
I prodotti de
Il Cammino di Francesco e quelli di altri produttori della zona, turti caratterizzati dalla passione per le produzioni tipiche e per la qualità delle coltivazioni, possono essere acquistati nel punto vendita dell'Azienda in via Piani 17 a Rieti, nella località chiamata Macelletto.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu